Commissioni Consiliari

Le Commissioni Consiliari permanenti

Art. 33 dello Statuto del Comune di Ceccano - delibera di C.C. n.20 del 20 Settembre 2011.

(dal Verbale del Consiglio Comunale del 23 Luglio 2015)

1^ Commissione Consiliare - Urbanistica e Politiche del Territorio

Presidente: Savoni Alessandro

Vice Presidente:Liburdi Colombo

Componenti: Savoni Alessandro, Liburdi Colombo, Bianchini Ginevra, Roma Mauro, Maliziola Manuela.

2^ Commissione Consiliare - Bilancio, Finanze, Commercio, Attività Produttive e Patrimonio

Presidente: Macciomei Angelo

Vice Presidente: Mizzoni Marco

Componenti: Mizzoni Marco, Liburdi Colombo, Macciomei Angelo, Compagnoni Luigi, Maliziola Manuela.

3^ Commissione Consiliare - Sport, Turismo, Spettacolo, Politiche Giovanili, Problematiche relative alla partecipazione popolare e Grandi Eventi

Presidente: Aceto Federica

Vice Presidente: Mizzoni Marco

Componenti: Aceto Federica, Mizzoni Marco, Aversa Antonio, Aversa Michelangelo, Malizia Giuseppe.

4^ Commissione Consiliare - Lavori Pubblici, Ambiente e Gestione RSU

Presidente: Liburdi Colombo

Vice Presidente: Conti Giulio

Componenti: Liburdi Colombo, Macciomei Angelo, Aversa Antonio, Conti Giulio, Malizia Giuseppe.

5^ Commissione Consiliare - Servizi Sociali, Sanità, Personale e Servizi Generali

Presidente: Bianchini Ginevra

Vice Presidente: Mizzoni Marco

Componenti: Aceto Federica, Mizzoni Marco, Bianchini Ginevra, Aversa Michelangelo, Conti Giulio.

6^ Commissione Consiliare - Cultura, Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica, Pari Opportunità, Università e Beni Culturali

Presidente: Aceto Federica

Vice Presidente: Savoni Alessandro

Componenti: Aceto Federica, Bianchini Ginevra, Savoni Alessandro, Querqui Giovanni, Misserville Filippo.

7^ Commissione delle Elette

Presidente: Bianchini Ginevra

Vice Presidente: Aceto Federica

Componenti: Bianchini Ginevra, Aceto Federica, Maliziola Manuela.

RECAPITO: 0775 6221

ultimo aggiornamento di Mercoledì 01 Novembre 2017 23:30