Commissioni Consiliari

Le Commissioni Consiliari permanenti

Art. 33 dello Statuto del Comune di Ceccano - delibera di C.C. n.20 del 20 Settembre 2011.

(dai Verbali del Consiglio Comunale del 24 Febbraio 2017 n. 7, del 13 Dicembre 2018 n. 38)

1^ Commissione Consiliare - Urbanistica e Politiche del Territorio

Presidente: -----

Vice Presidente: Bianchini Ginevra

Componenti: Del Brocco Antonella, Liburdi Colombo, Bianchini Ginevra, Roma Mauro, Maliziola Manuela.

2^ Commissione Consiliare - Bilancio, Finanze, Commercio, Attività Produttive

Presidente: Macciomei Angelo

Vice Presidente: Mizzoni Marco

Componenti: Mizzoni Marco, Liburdi Colombo, Macciomei Angelo, Compagnoni Luigi, Maliziola Manuela.

3^ Commissione Consiliare - Sport, Turismo, Spettacolo, Politiche Giovanili, Problematiche relative alla partecipazione popolare

Presidente: Aceto Federica

Vice Presidente: Mizzoni Marco

Componenti: Aceto Federica, Mizzoni Marco, Aversa Antonio, Aversa Michelangelo, Malizia Giuseppe.

4^ Commissione Consiliare - Lavori Pubblici, Ambiente e Gestione RSU

Vice Presidente: Conti Giulio

Componenti: Bianchini Ginevra, Macciomei Angelo, Aversa Antonio, Malizia Giuseppe, Conti Giulio.

5^ Commissione Consiliare - Servizi Sociali, Sanità, Personale e Servizi Generali

Vice Presidente: Mizzoni Marco

Componenti: Bianchini Ginevra, Aceto Federica, Mizzoni Marco, Conti Giulio, Aversa Michelangelo.

6^ Commissione Consiliare - Cultura, Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica, Pari Opportunità

Presidente: Aceto Federica

Vice Presidente: -----

Componenti: Aceto Federica, Bianchini Ginevra, Del Brocco Antonella, Querqui Giovanni, Misserville Filippo.

7^ Commissione delle Elette

Vice Presidente: Aceto Federica

Componenti: Bianchini Ginevra, Aceto Federica, Maliziola Manuela, Del Brocco Antonella.

ultimo aggiornamento di Martedì 12 Febbraio 2019 17:47