Settore IX (C.U.C. - Contenzioso - SUAP)

RESPONSABILE: Dott. Emanuele Colapietro

Lunedì  - Mercoledì - Venerdi dalle ore 9:00 alle 12:00

Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30

Ubicazione Uffici: Via G. Stirpe, 34

Tel.: 0775 6221 - Fax:  0775 622 326

PEC: cuc.ceccano@comunececcano.telecompost.it

PEC: att.ec.suap@comunececcano.telecompost.it

PEO: contenziosoassicurativo@comune.ceccano.fr.it

UNITA' OPERATIVA: C.U.C.

• redazione, in collaborazione con il RUP degli enti convenzionati, e approvazione di bandi di gara e quant'altro necessario per l'attivazione della procedura di gara - pubblicazione dei bandi e degli avvisi ai sensi del d.lgs. 50/2016 - gestione procedure di gara ed adempimenti connessi (pubblicazioni, comunicazioni, controlli) - reperimento e gestione fondi europei - gestione rischio assicurativo - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

UNITA' OPERATIVA: Sviluppo Economico Locale

• commercio, attività produttive, piccola e media impresa, industria, artigianato, agricoltura - rilascio licenze commerciali - mercati e fiere - sportello unico attività produttive (SUAP) - gestione UMA - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

UNITA' OPERATIVA: Contenzioso

• affari legali - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

ultimo aggiornamento di Venerdì 03 Novembre 2017 11:38