Settore III (LL.PP. - Manutenzione - Patrimonio)

RESPONSABILE: Geom. Carlo Del Brocco

dal Lunedì - Mercoledì dalle ore 9:00 alle 12:00

Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30 - Sabato (solo servizi essenziali) dalle ore 9.00 alle12.00

Ubicazione Uffici: G Stirpe, 34

Tel.: 0775 6221 - Fax:  0775 622 415

PEO: settore3@comune.ceccano.fr.it

UNITA' OPERATIVA: Lavori pubblici

• lavori pubblici - espropriazioni - costruzione cappelle e luculi cimiteriali - arredo urbano - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

UNITA' OPERATIVA: Manutenzione - Patrimonio

• classificazione beni comunali - patrimonio ed alienazione beni patrimoniali disponibili - manutenzione patrimonio immobiliare (ordinaria e straordinaria) - manutenzione impianti sportivi - verde pubblico - affrancazione usi civici - impianti e servizi comunali (elettricità e semafori, acqua, fogne, depuratore, nettezza urbana, telefonia) - pubblica illuminazione - segnaletica - gestione e manutenzione rete stradale e infrastrutture varie (comprese le opere di regimentazione delle acque) - autoparco e magazzino - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

UNITA' OPERATIVA: Sicurezza sui luoghi di lavoro

• applicazione della normativa del d.lgs. 81/2008 e ss. mm. e ii. - stesura del DVR - gestione corsi obbligatori - manutenzione e sicurezza dei luoghi di lavoro - messa a norma degli edifici comunali - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

UNITA' OPERATIVA: Servizi Cimiteriali

• gestione Cimitero e servizi cimiteriali - stipula contratti cancessori - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

ultimo aggiornamento di Giovedì 26 Ottobre 2017 13:33