Settore V (Pubb. Istruzione - Formazione - Cultura - Turismo - Sport - Tempo Libero)

RESPONSABILE: Dott. Filippo Sodani

dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9:00 alle 12:00

Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30

Ubicazione Uffici: Piazza Municipio, 1

Tel.: 0775 6221 - Fax:  0775 622 326

PEO: settore5@comune.ceccano.fr.it

UNITA' OPERATIVA: Pubblica Istruzione - Formazione - Cultura - Turismo - Sport e Tempo libero

• programmazione e pianificazione della rete scolastica - diritto allo studio - trasporto scolastico - refezione scolastica - manutenzione ordinaria istituti scolastici ed aree di pertinenza - programmazione e gestione delle politiche giovanili - informagiovani - servizio civile - tutela beni culturali - promozione culturale, turistica e dell'immagione della città - valorizzazione e gestione strutture e spazi della cultura - organizzazione e gestione di manifestazioni, di eventi di promozione del territorio, turistiche, sportive, del tempo libero, spettacoli musicali ed artistici - organizzazione, promozione e gestione grandi eventi (incluso festeggiamenti in onore del Santo Patrono) - rapporti con associazionismo locale - biblioteca (gestione) - gestione rete bibliotecaria "Valle del Sacco" - archivio storico - gestione assegnazione e controllo degli impianti sportivi - promozione dello sport - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

UNITA' OPERATIVA: Servizi pubblici

• raccolta rifiuti - trasporto pubblico locale - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

________________________________________________________________________________

dal Lunedì al Venerdi dalle ore 8:30 alle 13:30

Martedì e Giovedì dalle ore 15:10 alle 17:45

Ubicazione Uffici: Via S. Sebastiano, 1