Settore VII (Sportello Unico delle Entrate)

RESPONSABILE: Dott. Cesare Gizzi

Lunedì  - Mercoledì - Venerdi dalle ore 9:00 alle 12:00

Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30

Ubicazione Uffici: Via G. Stirpe, 34

Tel.: 0775 6221 - Fax:  0775 622326

PEC: entrate@comunececcano.telecompost.it

PEC: tributi.ceccano@anutel.it

PEO: serviziotributi@comune.ceccano.fr.it

UNITA' OPERATIVA: Segreteria - Affari generali

• tributi ed entrate comunali IUC (IMU, TARI e TASI) - tributi minori (pubblicità, diritti pubbliche affissioni, gestione pubbliche affissioni, TOSAP) - contenzioso tributario - ufficio accertamenti tecnico-tributari - gestione di tutte le fasi relative ai tributi - gestione delle attività di accertamento dei tributi di pertinenza comunale comprensiva degli atti propedeutici all'accertamento sino riscossione coattiva ad accezione di quelli gestiti a mezzo concessorio esterno - gestione IVA a debito e/o a credito dell'Ente - dichiarazioni passive di imposta - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

ultimo aggiornamento di Giovedì 26 Ottobre 2017 13:38