Settore I (Amministrativo e Demografico)

RESPONSABILE: Dott.ssa Diana D'Amico

dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9:00 alle 12:30

Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30

Ubicazione Uffici: Piazza Municipio, 1

Tel.: 0775 6221 - Fax:  0775 622326

PEO: settore1@comune.ceccano.fr.it

PEC: serv.generali.personale@comunececcano.telecompost.it

SERVIZIO DEMOGRAFICO E STATISTICO

Orario di ricevimento: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30

Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30

Ubicazione Uffici: Via Salita al Castello, 12

PEO: servizidemografici@comune.ceccano.fr.it

PEC: servizi.demografici@comunececcano.telecompost.it

UNITA' OPERATIVA: Segreteria - Affari generali

• segreteria - affari generali - protocollo - archivio - albo pretorio - notificazioni - informazione cittadinanza attività istituzionale - accesso atti amministrativi e partecipazione - assegnazione alloggi popolari e rapporti con l'ATER - servizio pulizie edifici comunali - supporto controlli interni - supporto attività di prevenzione della corruzione - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

UNITA' OPERATIVA: Gestione risorse umane

• stato giuridico del personale - contratto decentrato integrativo: determinazione in corso - liquidazione rimborso spese e indennità di missione al personale - applicazione di accordi di lavoro parte economica - attività di gestione e amministrazione del personale: assunzioni, concorsi, mobilità interna ed esterna, progressioni verticali, etc. - rilevazione presenze - coordinamento relazioni sindacali delegazione trattante - definizione ed attuazione dell'ordinamento professionale nell'ambito delle disposizioni dei contratti collettivi - forme flessibili di rapporto di lavoro compreso le collaborazioni coordinate e continuative - programmazione, controllo e gestione dotazione organica e relativa spesa - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

UNITA' OPERATIVA: Servizi demografici

• stato civile - anagrafe della popolazione elettorale - leva - statistica - cimitero (parte amministrativa) - toponomastica - albo giudici popolari - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

LOCANDINA UNA SCELTA IN COMUNE

ultimo aggiornamento di Venerdì 10 Novembre 2017 12:36