Gestione risorse umane

Tel.: 0775 6221 - Fax:  0775 622326

PEO: ufficiopersonale@comune.ceccano.fr.it

UNITA' OPERATIVA: Gestione risorse umane

• stato giuridico del personale - contratto decentrato integrativo: determinazione in corso - liquidazione rimborso spese e indennità di missione al personale - applicazione di accordi di lavoro parte economica - attività di gestione e amministrazione del personale: assunzioni, concorsi, mobilità interna ed esterna, progressioni verticali, etc. - rilevazione presenze - coordinamento relazioni sindacali delegazione trattante - definizione ed attuazione dell'ordinamento professionale nell'ambito delle disposizioni dei contratti collettivi - forme flessibili di rapporto di lavoro compreso le collaborazioni coordinate e continuative - programmazione, controllo e gestione dotazione organica e relativa spesa - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

ultimo aggiornamento di Mercoledì 18 Ottobre 2017 09:35