II Settore (Finanziario)

PEC: servizio.finanziario@comunececcano.telecompost.it

PEO: settore2@comune.ceccano.fr.it

UNITA' OPERATIVA: Servizi Finanziari

• programmazione economico finanziaria - rendicondazione e certificazioni - gestione bilancio - contabilità fiscale e previdenziale - gestione finanziamenti ed investimenti - servizio di tesoreria - economato e provveditorato - supporto organo di revisione - controllo di gestione - servizi fiscali - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

UNITA' OPERATIVA: Trattamento Economico Dipendenti

• trattamento economico del personale - elaborazione stipendi - contabilità del personale - cessione e prestiti al personale - adempimenti fiscali facenti capo ai sostituti d'imposta, per le somme lequidate al personale dipendente con ritenuta alla fonte - rapporti con gli Enti previdenziali ed assistenziali - gestione pratiche pensionistiche - controllo spesa personale - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

UNITA' OPERATIVA: CED - Informatizzazione

• approvvigionamento materiale informatico - manutenzione, gestione ed assisenza sistema informativo e telefonico - sviluppo sistema informativo - nuove tecnologie - manutenzione e gestione del sito istituzionale internet del Comune - gestione archivi informatici del servizio - gestione procedure del servizio - statistiche di competenza - igiene e sanità per le materie di competenza.

ultimo aggiornamento di Martedì 17 Ottobre 2017 12:56