AVVISO URGENTE - Rifacimento pavimentazione stradale

AVVISO URGENTE - Rifacimento pavimentazione stradale

AVVISO URGENTE

#RIFACIMENTO #PAVIMENTAZIONE #STRADALE

Il #Comune di #Ceccano ha ricevuto in questi giorni comunicazione da parte dell’ #ASTRAL di avviso inizio lavori di rifacimento del manto stradale della S.R. 637 DIR – Diramazione della S.R. 637 di Frosinone e Gaeta.

I tratti ricadenti sul territorio comunale e interessati ai lavori di rifacimento della pavimentazione sono:

1. Via Gaeta ( da incrocio in prossimità del supermercato Eurospin – Istituto Tecnico Superiore, ex Ragioneria).

2. Piazza Berardi

3. Via Ponte

L’inizio dei lavori è fissato per #MERCOLEDI’ 5 #SETTEMBRE, il termine è previsto entro l’inizio dell’Anno Scolastico, pertanto si avvisa la cittadinanza che potrebbero esserci rallentamenti alla normale circolazione del traffico e si raccomanda di prestare la massima attenzione nei tratti stradali prossimi alle zone di lavoro interessate.