Via Giacomo Matteotti – Inizio lavori nuova rotatoria
Si comunica alla cittadinanza, con estremo piacere, che a breve inizieranno i lavori per la realizzazione della rotatoria in Via Giacomo Matteotti (nei pressi dello svincolo per Via G.
Data:
23 Luglio 2019
Si comunica
alla cittadinanza, con estremo piacere, che a breve inizieranno i lavori per la realizzazione della rotatoria in Via Giacomo Matteotti (nei pressi dello svincolo per Via G. Di Vittorio e l’uscita di Via Boschetto) i quali si svolgeranno in DUE FASI per ridurre quanto più possibile i disagi che inevitabilmente verranno a crearsi (vista la zona centrale in cui si effettueranno in toto i lavori).
Con le indicazioni di seguito elencate e le immagini allegate cercheremo di spiegare come procederanno i lavori:
PRIMA FASE:
Verrà chiuso il lato DESTRO del senso di marcia di Via Giacomo Matteotti, in entrata verso il centro abitato, (tratto che fiancheggia Piazzale XXV Aprile) e sarà possibile il passaggio a senso unico alternato; inoltre, diventeranno a SENSO UNICO IN SALITA sia Via G. Di Vittorio che Via Boschetto.
SECONDA FASE:
Verrà chiuso il lato SINISTRO del senso marcia di Via Giacomo Matteotti, in entrata verso il centro abitato, (tratto che fiancheggia l’edicola e la Farmacia San Michele) e sarà possibile il passaggio a senso unico alternato; quindi non sarà possibile uscire da Via G.Di Vittorio e Via Boschetto su Via G.Matteotti, infatti per queste via si potranno utilizzare le strade alternative come indicate nelle cartine.
Entrambe le fasi vedranno la presenza di semafori mobili che consentiranno il passaggio a senso unico alternato lungo tutto il tratto di strada interessato.
Sono stati presi tutti gli accorgimenti necessari per creare meno disagio possibile, tuttavia essendo questa una delle strade principali della Città, molto trafficata ed in pieno centro, non saranno improbabili rallentamenti, per questo chiediamo alla cittadinanza pazienza e collaborazione.
Eventuali cambiamenti sullo stato dei lavori verranno comunicati tempestivamente.
Grazie a tutti!
Ultimo aggiornamento
23 Luglio 2019, 00:00