La Giunta Comunale

Caligiore Roberto - Sindaco

1) Aceto Federica - Vicesindaco

presso le sedi di Piazza Municipio, 1 e Via G. Falcone

Assessore con delega alle Politiche Sociali, Integrazione socio-culturale - Rapporti con le associazioni.

2) Bianchini Ginevra

presso le sedi di Via G. Stirpe

Assessore con delega all'Urbanistica, Rapporti con Istituzioni, Regione, Enti Territoriali.

3) Gizzi Stefano

presso la sede di Piazza Municipio, 1 - II piano

Assessore con delega alla Cultura, Beni Culturali, Biblioteca, Rapporti con il Consiglio Comunale.

4) Del Brocco Riccardo

presso la sede di ________

Assessore con delega all'Ambiente, Decoro urbano, Parchi e Giardini, Tutela e salvaguardia del territorio.

5) Sodani Mario

presso la sede di Piazza Municipio, 1 - II piano

Assessore con delega alla Pubblica Istruzione, Servizi scolastici, Trasporto pubblico locale/trasporto scolastico, Edilizia scolastica, Università.

N.B. --> le deleghe non assegnate sono rimaste di competenza del Sindaco.

ultimo aggiornamento di Giovedì 04 Marzo 2021 17:57