Commissioni Consiliari

Le Commissioni Consiliari permanenti

Art. 33 dello Statuto del Comune di Ceccano - delibera di C.C. n.20 del 20 Settembre 2011.

(dai Verbali del Consiglio Comunale del 24 Febbraio 2017 n. 7, del 13 Dicembre 2018 n. 38)

1^ Commissione Consiliare - Urbanistica e Politiche del Territorio

Presidente: Bronzi Pasquale

Vice Presidente: Staccone Mauro

Componenti: Bronzi Pasquale, Staccone Mauro, Massa Daniele, Piroli Emanuela, Di Pofi Emiliano.

2^ Commissione Consiliare - Bilancio, Finanze, Commercio, Attività Produttive e Patrimonio

Presidente: Mizzoni Marco

Vice Presidente: Bruni Diego

Componenti: Mizzoni Marco, Santucci Giancarlo, Bruni Diego, Querqui Andrea, Di Pofi Emiliano.

3^ Commissione Consiliare - Sport, Turismo, Spettacolo, Cultura, Problematiche relative alla partecipazione popolare e Grandi Eventi, Ambiente

Presidente: Massa Daniele

Vice Presidente: Mizzoni Marco

Componenti: Massa Daniele, Mizzoni Marco, Macciomei Angelo, De Santis Mariangela, Querqui Andrea.

4^ Commissione Consiliare - Lavori Pubblici, Gestione RSU

Presidente: Savoni Alessandro

Vice Presidente: Bruni Diego

Componenti: Savoni Alessandro, Bruni Diego, Mizzoni Marco, Corsi Marco, Di Pofi Emiliano.

5^ Commissione Consiliare - Servizi Sociali, Sanità, Personale e Servizi Generali

Presidente: Staccone Mauro

Vice Presidente: Savoni Alessandro

Componenti: Savoni Alessandro, Bronzi Pasquale, Staccone Mauro, Piroli Emanuela, Corsi Marco.

6^ Commissione Consiliare - Edilizia Scolastica, Pari Opportunità, Università e Beni Culturali e Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili

Presidente: Santucci Giancarlo

Vice Presidente: Bruni Mariella

Componenti: Santucci Giancarlo, Macciomei Angelo, Bruni Mariella, Piroli Emanuela, De Santis Mariangela.

7^ Commissione delle Elette

Presidente: De Santis Mariangela

Vice Presidente: Piroli Emanuela

Componenti: Bruni Mariella, Piroli Emanuela, De Santis Mariangela.

ultimo aggiornamento di Giovedì 26 Novembre 2020 16:32