AVVISO – CARTA DEDICATA A TE – annualità 2024

AVVISO CARTA DEDICATA A TE Si informa l’utenza che sono ancora in corso, da parte dell’INPS e di Poste Italiane, le operazioni di assegnazione dei codici identificativi delle carte ai singoli beneficiari, che saranno trasmessi successivamente a questo Comune.

4 Settembre 2024

AVVISO – CARTA DEDICATA A TE – annualità 2024

CARTA DEDICATA A TE

Pertanto successivamente all’avvenuta assegnazione dei codici da parte di Poste Italiane, il Comune di Ceccano provvederà ad effettuare la comunicazione ai soggetti risultati beneficiari della “Carta Dedicata a Te”.

Si raccomanda di non recarsi ora presso gli uffici postali ma di attendere la pubblicazione di un apposito avviso.

Si segnala che i beneficiari della lista 2024, già in possesso di Carta “Dedicata a te 2023”, riceveranno il contributo 2024 su quella stessa carta, per cui non avranno bisogno di ricevere alcun codice da parte del Comune né di recarsi presso gli sportelli delle Poste.

Aggiornamenti saranno pubblicati sull’home page del sito istituzionale del Comune di Ceccano e sui relativi profili social.

12 Settembre 2024, 17:01