Lo Yoga per la SLA 4^ ed. – 21 giugno 2024

Anche quest anno, i giardini di Castel Sindici nel Comune di Ceccano ospiteranno i volontari di AISLA Lazio per celebrare insieme, con grandi e piccini, il Global Day 2024 con la pratica dello Yoga e una Camminata Solidale a partire dalle ore 19:00 Il 21 giugno, infatti, ricorre anche la Giornata internazionale dello Yoga che anni fa ha unito le vite di Aisla Onlus con quella di ASD EquiliBrarsi, ormai sempre al nostro fianco! Vi aspettiamo a partire dalle ore 17.

18 Giugno 2024

Lo Yoga per la SLA 4^ ed. – 21 giugno 2024

🧘‍♀️ Il 21 giugno, infatti, ricorre anche la Giornata internazionale dello Yoga che anni fa ha unito le vite di Aisla Onlus con quella di ASD EquiliBrarsi, ormai sempre al nostro fianco! 💚

Vi aspettiamo a partire dalle ore 17.00 nell’area esterna del Castello! Non mancate!

18 Giugno 2024, 17:33