Presentazione Almanacco Perpetuo

Presentazione Almanacco Perpetuo

13 febbraio ore 12:00

Diretta Streaming dalla Sala Consiliare

con la presenza degli autori Vincenzo Angeletti Latini e Paola Carlini, studiosi apprezzati della storia ceccanese, vi sarà la presentazione dell'Almanacco Perpetuo pubblicato a cura dell'Assessorato alla Cultura.

Dopo 10 edizioni consecutive dello stimato ed apprezzato calendario, verrà riproposta l'opera in chiave diversa per continuare a dare il giusto lustro alla tradizione storico artistica della città di Ceccano.

Come per il calendario anche l''Almanacco verrà distribuito gratuitamente nei prossimi giorni presso l' assessorato alla cultura o presso la biblioteca comunale.

Per seguire la diretta streaming potete cliccare qui