Rimborso spese per l’istruzione anno 2005/2006
L’Assessorato alla P.I.
Data:
18 Gennaio 2005
L’Assessorato alla P.I. comunica che relativamente all’anno scolastico 2005/2006, possono essere presentate richieste per la fornitura totale o parziale dei libri di testo e la concessione di borsa di studio in ordine alle spese sostenute per frequenza, trasporto, mensa e sussidi scolastici, per una spesa minima sostenuta di almeno Euro 51,64 per ogni studente; Possono accedere ai predetti benefici gli studenti che appartengono a nuclei familiari il cui indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) nell’anno 2004 non sia stato superiore a Euro 10.632,93; La richiesta deve essere corredata da: – Attestazione ISEE relativa all’anno 2004; – dichiarazione delle spese effettivamente sostenute e documentate (fattura); Le richieste devono essere presentate presso il Comune di Ceccano,esclusivamente agli Uffici del V Settore, correttamente compilate e complete della documentazione, entro e non oltre il 30 novembre 2005. A tutti coloro che, dopo l’istruttoria delle domande risulteranno ammissibili al beneficio, sarà assegnato un contributo, che potrà essere correlato al reddito e proporzionale al finanziamento concesso a questo Comune. Per quanto riguarda le borse di studio, il contributo complessivo non potrà essere superiore a €.160,00 per ogni studente. Il modello di domanda puo essere scaricato in questo sito dalla sezione MODULISTICA, nella sezione SETTORI – V SETTORE: Cultura, Sport, Ambiente, P.I. – Ufficio P.I. – oppure presso gli Uffici del V Settore P.zza Municipio,1 Tel. 6221. Ulteriori informazioni possono essere richieste presso gli Uffici del V Settore del Comune di Ceccano, Piazza Municipio, II piano, Tel.0775/6221.
RECAPITO: 0775 6221
Allegati
Ultimo aggiornamento
18 Gennaio 2005, 00:00