Spazio ai Giovani – terza edizione – 19 luglio 2024

🔴 Venerdi 19 luglio 2024 torna Spazio ai Giovani, l’evento sulle Politiche Giovanili, che per questa terza edizione arricchisce il programma continuando a investire per una città a misura di giovani.

15 Luglio 2024

Spazio ai Giovani – terza edizione – 19 luglio 2024

🗳️ Si parte alle ore 9:00 con l’apertura del seggio elettorale per le prime elezioni del Consiglio Comunale dei Giovani.
🍽️🎶 Area Food e musica accompagneranno l’intera giornata
.
🏆💡 Alle 18:30 premiazione dei giovani vincitori del concorso di idee a premi GENIUS LOCI YOUTH “la vostra idea per la città del futuro”
.
📢 Al termine delle operazioni di voto inizieranno gli spogli nel seggio elettorale e verranno proclamati gli eletti del primo Consiglio Comunale dei Giovani nella città di Ceccano.
🍽️🎶 Dalle 19:30 Sunset music per accompagnare aperitivo e cena
.
🎉🎇🎆🎉 Alle 22:00 Ceccano si colora con il primo Holi Party insieme a Inglourious Ivan

15 Luglio 2024, 22:28